Bisogna avere un pelo sullo stomaco non indifferente per criticare la sicurezza in questa nazione quando proprio l’opposizione tutta, nessuno escluso, ha creato insicurezza, criminalità dilagante, delinquenza straniera indiscriminata.
Sono stati proprio Faraone e sodali che hanno creato quel letame sociale a causa del quale anche questo ragazzo ci ha lasciato la pelle.
Sono loro gli unici responsabili della morte e delle sofferenze che i cittadini italiani subiscono quotidinamente dalle vostre “risorse” e dalla delinquenza nostrana che difendete in modo ottusamente fanatico.
La mancanza di sicurezza che criticano è una situazione che non può essere risolta in 1000 giorni di governo.
Il letame che negli anni hanno sparso per tutta l’Italia ha bisogno di tempo, tanto tempo, per essere quanto meno ridotta e messa in buona parte sotto controllo.
Ma loro sono anche altro oltre che ipocriti, perchè mentre chiedono sicurezza dopo aver creato persino il terrore di uscire di casa, fanno di tutto perchè quella stessa sicurezza non venga applicata.
Si recano nelle carceri per assicurarsi che mafiosi e anarchici bombaroli sottoposti al 41bis godino di buona salute, non hanno una sola parola di condanna nei confronti di quei “manifestanti” che rompono i denti ai poliziotti, devastano le città, distruggono beni privati e pubblici, fanno finta di nulla quando quella stessa gente impicca manichini raffguranti personaggi di questo governo, giustifcano e proteggono persino quel maliano che ha massacrato una donna fino a strappargli a morsi un orecchio mentre la violentava.
La verità è una sola: per togliere di mezzo la delinquenza occorre togliere di mezzo la mentalità di certi personaggi sia politicamente che socialmente perchè sono il manto protettore della peggiore feccia umana.