Voi servite un dio che si nasconde dietro la finanza, l’economia, la supremazia politica.
Siete le utili marionette di un sistema cinico e spietato che non conosce pietà e che è disposto a creare montagne di morti se queste portano utile.
Siete i divulgatori di una storia narrata dopo averla riscritta ed aggiustata a proprio uso e consumo, togliendo pezzi, modificando date, manipolando e mistificando eventi.
La Russia era un paese amico, il governo russo lo era. E’ stato vicino all’Italia durante il periodo del Covid, mentre voi votavate a favore del Green pass, ovvero una sorta di Stella di David modificata nell’aspetto, dal colore nero e dalla forma quadrata, ma non nel contenuto.
La Russia ha subito gli attacchi dei droni e dei bombardamenti ucraini dal 2014 nelle regione del Donec’k e del Luhans’k, dove ci sono state decine di migliaia di morti civili oltre ad un centinaio di bambini, gente inerme ma che aveva avuto il grave torto di non voler essere governata da un manipolo di corrotti.
Ma dovevate seguire gli ordini, e cosi non ve ne siete interessati, vi siete girati dall’altra parte mentre i giornali, gli stessi che oggi sono diventaro russofobi insieme a voi politici, raccontavano delle stragi che i soldati ucraini commettevano a danno delle persone che avevano votato liberamente, consensualmente, autonomamente per essere annesse alla Russia.
Dove eravare in quel periodo? Quanti viaggi di pace o di solidarietà avete fatto? Nessuno, semplicemente non siete intervenuti, il vostro silenzio complice è stato moralmente peggiore dei bombardamenti subiti dai filorussi.
Ma ora siete a Kiev, sostenendo il governo più corrotto d’Europa, una banda di millantatori che un giorno si e l’altro pure minaccia di espandere la sua guerra se i mercenari della politica di Bruxelles dovessero cessare gli aiuti finanziari e bellici.
Siete li, come piccole comparse in uno scenario molto più grande di voi, dove non decidete nulla, dove non avete autorità, competenza, autonomia, ma soprattutto dove non avete credibilità.
Siete andati a Kiev per dimostrare il vostro servilismo, non all’ebreo divenuto riciclatore del denaro della mafia ucraina, ma ai magnati del sionismo, come Ihor Kolomojs’kyj, che non potendo partecipare direttamente alle elezioni perchè ricercato dall’FBI in quanto principale riciclatore di quel denaro, ha scelto uno della sua stessa genia, devoto e servile, peggio di voi.
Siete a Kiev, come servi, per omaggiare il capo dei servi, che a sua volta esegue gli ordini dei sionisti ricevendo benefici economici smisurati.
Dite che l’Ucraina è Europa, si, ma lo quanto la parte occidentale della Russia, ovvero proprio quella parte che l’Ucraina ha bombardato per anni. Ma lì non ci siete, siete volontariamente e perfidamente assenti.
Avete preferito inchinarvi ai piedi di colui che vi ha più volte minacciati di farvi arrivare la guerra in casa, che non ha desistito a far saltare in aria il gasdotto Nord Stream 2 incolpando i russi e che poi, una volta scoperto, ha dato una versione dei fatti infantile, demenziale, campata in aria a cui avete creduto (peggio ancora se lo avete accettato per vero!) facendovi fare la figura degli idioti due volte, la prima per il racconto irreale e la seconda per avervi messo nelle condizioni materiali di non poter più ricevere gas russo qualora aveste cambiato idea.
Avete preferito, ancora una volta, tacere sulla morte del giornalista Gonzalo Ángel Quintilio Lira López, di cittadinanza cilena ed americana, morto nelle carceri di Zelensky a causa di una polmonite che i suoi carcerieri hanno volutamente ignorato.
Si potrebbe continuare per pagine e pagine sottolineando la vostra mediocrità, il vostro innato senso di inginocchiamento davanti al dio denaro e del potere politico.
Si potrebbero scrivere interi tomi in cui riportare la vostra pochezza, il vostro scarso senso di dignità politica e sociale, il vostro innato disprezzo per l’onore, quello di appartenere ad una nazione che non dovrebbe accettare mai compromessi e che dovrebbe essere forte, fiera e soprattutto distante dalle voglie irrefrenabili della feccia finanziara di predare e distruggere per ingrassare se stessa.
Viltà, servilismo, pochezza, sono le “doti” che vi hanno portato a Kiev e sono quelle con le quali convivete ogni giorno, ovunque vi troviate, qualunque cosa decidiate nell’aula parlamentare.
Ora che siete nel “centro dell’Europa”, dimostrando di non avere neanche il senso delle misure, chiedete al servo che vi comanda, come finanzierà la fondazione che ha creato con il nome di “Ucraine development found”, a cosa dovrebbe servire la banca che ha acquistato in Francia con la mediazione di Emanuel Macron, a sua volta designato a tale compito dai Rothschild.
E poi chiedete a voi stessi se l’ipocrisia con la quale accostate un elemento del genere all’Europa è qualcosa che può essere accettato dalle persone di buon senso.
La vostra sudditanza incondizionata rappresenta un’offesa per il rispetto che si deve alla nostra nazione.
Ma ciò che rende tutto questo l’apoteosi della stupidità è che voi credete di rappresentare l’Italia senza che nessuno vi abbia dato mandato in tal senso, pagati con i nostri soldi.
E questa è una cosa che fa incazzare ancora di più del vostro strisciante servilismo.